giovedì 27 maggio 2010

2° EDIZ. VINTAGE ROOTS FESTIVAL

Nello storico Comune di Inzago, luogo di villeggiatura nobiliare sin dall’Ottocento, tre indimenticabili giorni immersi nella cultura americana dagli anni trenta ai primi anni sessanta.

Sarà l’occasione per proiettarsi in un mondo ricco di Roots Music. Blues, Country, Rock’n’roll, Rockabilly, Swing e Rhythm and Blues i principali generi proposti e selezionati per voi dalla direzione Artistica.
Il VINTAGE ROOTS FESTIVAL è stato originale e memorabile sin dalla sua prima edizione richiamando appassionati da tutta Europa.
Già attesissimo, questo evento promette il sapore di un mondo trascorso ma ancora vivido. Ricco di concerti, costellato da DJ, arricchito da amanti del ballo e da esotici avvenimenti.
Il Festival, è stato ideato dall'associazione culturale Vintage Roots con il patrocinio del Comune di Inzago. Il centro storico del Paese sarà incorniciato dalla moda retrò con abiti ed accessori, dall’arte e da stilisti per trucco ed acconciature.
Un ampio spazio della Piazza Maggiore sarà riservato alle auto classiche ed americane dell’epoca rigorosamente pre’ 1962. Il VINTAGE ROOTS FESTIVAL è una festa per tutte le età, per appassionati, cultori, ma anche per famiglie alla ricerca di lontane emozioni da condividere con i propri bambini e con chi quegli anni li ha vissuti davvero.

VINTAGE ROOTS FESTIVAL
25-27 GUGNO 2010
INZAGO (MI)

Nessun commento: