lunedì 12 aprile 2010

Valeggio veste vintage

Domenica 16 maggio, in Piazza CArlo Alberto, dalle 10 alle 12, ritorna "Valeggio Veste Vintage", mostra mercato giunta alla terza edizione.
Occasione per curiosare e acquistare, tra capi e accessori d'epoca, ma non solo! Valeggio è una cittadina veramente carina in provincia di Verona dove potete scoprire la leggenda di un fantasma nel castello e le storie delle ninfe del Mincio.
Non mancano posti carini dove provare piatti tipici, cantine vinicole, arte e monumenti.

3 commenti:

Andrea ha detto...

ciao, ti scrivo qui anke se nn riguarda qst post.
Volevo informarti k il 7,8,9 maggio a Mazzano (BS) fanno il Festival del Vintage: mostra mercato di abiti e accessori, espositori specializzati, sfilata di moda inaugurale il venerdi 7 all19, 50 capolavori della collezione privata di Patrizia Fissore.
Orari: venerdì 18-22 (inaugurazione, sfilata, buffet)
sabato domenica 10-20
ingresso 7 €
Presso Musei Mazzucchelli,2 - 25080 - ciliverghe di mazzano (bs)
tel 030.212421
www.museimazzucchelli.it

scusami se sembra k stia facendo pubblicità ma essendo un paese piccolo nn gira molto la voce, io sono andato l'anno scorso ed è molto interessante xk è stata fatta una selezione quindi si trova proprio il meglio del vintage dai vestiti, borse, occhiali, gioielli sia d grandi marche k non;
ho visto k pubblichi vari eventi e se ti fa piacere ti ho lasciato questo; specifico k nn centro niente cn l'organizzazione dell'evento sono soltanto un amatore del vintage!...ciao Andrea ( andreuccio2@yahoo.it )

Angela ha detto...

Ciao Andrea, grazie per le info! Mi fa piacere conoscere nuovi eventi vintage, soprattutto quelli nei piccoli paesi perchè spesso sono quelli dovesi trovano cose più interessanti e convenienti!
Metterò un post dedicato!

Angela ha detto...

http://www.camdentown.it/?p=1988
Grazie allo staff di Camden Town per aver inserito il mio post!