sabato 7 giugno 2008

Visto!

Non ho resistito! Pur non essendo il film dell'anno, la curiosità era tanta (anche perchè io mi sono vista tutta la serie!). Avete già capito che sto parlando di "Sex and the city" il film (uscito nelle sale il 30 maggio).
Gli ingredienti sono sempre gli stessi. le 4 amiche, l'amore, la moda, il sesso, l'ironia. E' un po' come vedere una puntata lunga, solo che le protagoniste hanno qualche anno in più e, nel caso della sexy Samantha, anche qualche kilo in più (però è sempre bella!).
Finalmente si scopre il nome di "Mr. Big", che ogni donna vorrebbe come proprio fidanzato quando, all'inizio del film dice "Ci penso io" e, soprattutto, quando regala a Carrie un armadio da sogno (si sa a noi donne l'armadio non basta mai!).
Tantissimi i cambi di abito (alcuni io li ho trovati orrendi! Solo Sarah J. Parker li può portare!); molto divertente la scena in cui vengono risfoderati vestiti anni '80 (ma veramente ci mettevamo certe cose?), da sogno gli abiti da sposa.
Presente anche un esplicito omaggio al vintage... ma non dico oltre.
Insomma un film carino per chi conosce personaggi e storia. Non commento il finale (ma doveva andare così!).

Nessun commento: