martedì 4 maggio 2010

HAPPY KILO VS HAPPY HOUR”

Happy Hour all’insegna del vintage, un tuffo nel passato della moda e dello stile accompagnato dai drink tipici dell’aperitivo Italiano. Un appuntamento da non perdere offerto da A.N.G.E.L.O. vintage Clothingh e da NEGRONI Antica Distilleria, azienda specializzata nella produzione di grappe e liquori e nella distribuzione di prodotto vinicoli.
Da domenica 9 Maggio al via quindi “HAPPY KILO VS HAPPY HOUR”, piccolo evento per combinare la gioia dell’aperitivo con la mania per lo shopping d’annata.
Il soppalco del punto vendita A.N.G.E.L.O. di Firenze sarà interamente dedicato ad un divertente temporary store in cui una serie di capi appositamente selezionati verranno venduti “a peso” grazie alla presenza di suggestive bilance d’epoca. Uno spazio dedicato che vedrà capi di diverse epoche e stili messi in vendita al prezzo speciale di 15€ al kilo.
Vintage quindi non solo come scelta di stile e ricerca, ma anche come salvaguardia dell’ambiente (e del portafogli!). Dare una seconda vita ai capi, inserirli nuovamente in un circuito vitale dove gli oggetti non muoiono, continuano a vivere in ambienti diversi con nuove potenzialità; ecco il proposito di Happy Kilo. Ci si diverte nella scelta dei pezzi e ci si rallegra nello scoprire il peso/spesa del bottino.
“HAPPY KILO VS HAPPY HOUR” diventerà un appuntamento settimanale, ravvivando le domeniche fiorentine dal 9 Maggio al11 Luglio 2010 e trasformandosi in evento speciale durante le giornate di PITTI IMMAGINI UOMO 77.
IN COLLABORAZIONE CON NEGRONI ANTICA DISTILLERIA
C/O A.N.G.E.L.O. VINTAGE CLOTHING
Via dei Cimatori 25r, angolo via dei Calzaioli
Firenze

Nessun commento: