martedì 7 aprile 2009

“A Torino correre va di moda”

Si intitola così il party benefico che si svolgerà giovedì 16 aprile al Mirafiori Motor Village, legato alla Turin Marathon, evento consolidato e di portata nazionale.
Sarà una serata per raccogliere fondi in favore di Specchio dei Tempi, la fondazione Onlus de La Stampa che da molti anni si occupa di solidarietà e aiuti ai più deboli, alle famiglie in difficoltà, alle vittime di calamità naturali.
Beneficenza ma anche musica e spettacolo. Il party sarà aperto alle 20 da un aperitivo di benvenuto. Nel corso della serata verranno battuti all’asta oggetti di valore e capi d’abbigliamento firmati e donati da celebri stilisti e da alcune fra le aziende italiane più importanti. Saranno presenti stilisti e designer di fama internazionale, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Tra i tanti segnaliamo Marco Boglione, patron della Robe di Kappa, Luciano Besson, ex campione di sci e oggi alla guida della nota ditta d’abbigliamento, il designer Giorgetto Giugiaro, gli stilisti Carlo Pignatelli, Guido Andrea Monasterolo, il portiere del Torino Alberto Jimmy Fontana, gli industriali Massimiliano Marsiaj e Osvaldo Crivello. Ci saranno anche diverse aziende, a cominciare proprio da La Stampa, poi Martini, Saclà, Contratto, Lavazza, Consorzio Asti Spumante.
La battitura d’asta sarà affidata al team della Bolaffi, fra i leader mondiali del settore.
Al termine dell’asta sarà offerta agli ospiti una cena a buffet.
A seguire la festa musicale: sul palco il gruppo Santana Gold Project, nato dall’incontro artistico tra il modello Franklin Santana apparso recentemente al programma “La Talpa” e la top model russa Natalia Dolgova, e la violinista modella Charlotte Crona.
L’attrice Mascia Foschi condurrà la serata, arricchita da uno spettacolo di danza con coreografie allestite dalla Fondazione Teatro Nuovo.
Per prenotazioni:
chiara@turinmarathon.it oppure 011/4559959
Ingresso: 30 euro





(Comunicato gentilmente fornito da MMV)

1 commento:

Anonimo ha detto...

me la sono persa come era?