mercoledì 11 marzo 2009

Per chi ama la pubblicità

L’Associazione TP organizza una serata di proiezione degli spot pubblicitari selezionati tra i vincitori dei Leoni D’Oro, Leoni D’Argento e Leoni di Bronzo nelle varie merceologie alla 55° edizione dei Cannes Lions (martedì 17 marzo alle ore 19 presso il Mirafiori Motor Village di Torino, in Piazza Cattaneo 9).
Il Cannes Lions International Advertising Festival è il più importante appuntamento internazionale dedicato alla pubblicità, una kermesse unica che dal 1954 premia ogni anno la migliore creatività internazionale in Comunicazione.
Il Cannes Lions International Advertising Festival è una piattaforma globale per gli appassionati della creatività e del marketing innovativo, è il punto d’incontro delle migliori menti pubblicitarie a livello mondiale, un evento in cui il pensiero creativo e le idee originali hanno la loro piena espressione.
Vi partecipano più di 10.000 delegati da 94 Paesi del mondo per un totale di circa 12.000 visitatori in 7 giorni, e sono oltre 28.000 le campagne pubblicitarie mondiali che vengono visionate, discusse e analizzate da una giuria internazionale composta dai migliori creativi del mondo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

me la sono persa! come era?

Angela ha detto...

A me la serata è piaciuta molto. La proiezione degli spot è durata 2 ore e ha presentato pubblicità realizzate in tutto il mondo (tranne che in Italia - perchè l'Italia, ahimè!, non è stata premiata). Curiosi gli spot provenienti dai paesi orientali, molto diversi rispetto ai nostri (e secondo me molto più divertenti!). Purtroppo non c'era un CV in vendita con tutto il materiale.