mercoledì 4 febbraio 2009

Aperitivo per over 30 a Torino

Lo dico subito: il vintage non c'entra nulla. Ma nulla vieta di andare a farsi un aperitivo con un bel tubino stile Audrey, oppure con un capo etno-vintage che fa sempre colpo.
In ogni caso, veniamo al dunque. A Torino di posti per l'aperitivo ce ne sono tanti, ma oggi vi segnalo "La Rotonda": apertura ore 20.30, con tanto di coda fuori che aspetta di entrare. Cibo ottimo, suddiviso in diversi tavoli per la sala al primo piano di forma rotonda (ma va?), in base alla tipologia: dolci, antipasti, primi.... Costo: 10 euro, senza obbligo di consumazione.
E fino qui è tutto più o meno come al solito.
La cosa bella è che le persone sono tutte tra i 30 e i 40 (e come dice la mia amica Manu "moltissimi single") ed è facilissimo buttarsi in conversazioni interessanti. L'ambiente è elegante ma rilassato. Molto trendy, ma non snob.
Dopo le 22 la musica si alza e per chi ne ha voglia è possibile ballare.
Lo segnalo a chi ha voglia di conoscere gente nuova, senza essere in un ambiente "da rimorchio", a chi ha poco tempo ma può passare un paio d'ore in relax con buon cibo, vino e musica di sottofondo e soprattutto a chi, anche da solo, uscito dal lavoro ha voglia di fare quattro chiacchiere senza dover fare PR!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Angela, è un peccato non averti vistaoa Firenze. E' stato bello come sempre, cnhe se il pubblico è sempre più attento alla spesa. Ciao