lunedì 9 giugno 2008

Vintage Vanitas: alta qualità

Purtroppo non ho potuto esserci di persona.
I commenti giunti dagli espositori sono stati però molto positivi: apprezzata la location, molto bello il catalogo, ottima selezione nei partecipanti. Direi che per una prima edizione non c'è male!
Qualcuno mi ha segnalato il fatto che l'affluenza di pubblico, seppur costante, non è stata molto elevata; altri invece hanno apprezzato questa tranquillità nell'affluso perchè ha consentito di seguire meglio le vendite e i clienti.
Personalmente credo che per essere una prima edizione sia stato tutto molto bello e soprattutto preciso: gli organizzatori hanno fatto rispettare alla lettera il regolamento, ed è giusto che sia così!
Quindi rinnovo i miei complimenti a Elisa, Paolo e Nicola: aspettiamo notizie su eventi futuri e, se mi volete, io sono qui!
Bravi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

In effetti la location era molto bella e di grande qualità tutti i prodotti cartacei. Gli organizzatori molto seri ma un po' freddi e distaccati. Domenica con il pubblico non è andata male, ma in tutto ci saranno state 2000 persone, quando a una prima edizione in genere ne transitano almeno 5000. Per la città non ho visto manifesti, forse bisognava pubblicizzare di più.
Però è un evento fatto molto bene: spero si ripeta, magari con un po' di pubblicità in più va ancora meglio!