
La manifestazione è suddivisa inoltre nelle seguenti "aree": Ideabiella, Ideacomo, ModaIN, PratoExpo, Shirt Avenue.
Il 12 e 14 febbraio sarà allestito l'happy hour in fiera, ottima occasione per incontrare addetti ai lavori e anche per rilassarsi un po'!
Uno spazio speciale (all'interno di Ideacomo) è dedicato alla mostra ”Timeboxing“ a cura di A.N.G.E.L.O., presenta una selezione di abiti, accessori e tessuti per leggere in filigrana le tendenze che verranno reinterpretate nelle prossime collezioni. Scaturiti dalla collaborazione con Irene Guzman e Luca Trevisani, concept e allestimento della mostra reinterpretano le “capsule del tempo” del geniale Andy Warhol, che ha elevato a forma di espressione artistica la realizzazione di scatole di cartone contenenti oggetti della vita quotidiana come testimonianza dei gusti della società consumistica. TIMEBOXING guida il visitatore alla riscoperta di un passato recente attraverso la trasparenza di strutture in plexiglas che fungono da contenitore, da quinta e, al tempo stesso, da lente di ingrandimento degli oggetti selezionati, proponendo un continuo rimando tra forme e stili, tessuti e capi d’abbigliamento, sguardo d’insieme ed esame del dettaglio. (testo gentilmente fornito da US di A.N.G.E.L.O.).
2 commenti:
I nomi di questa edizione sono:
A.N.G.E.L.O;Art House ;Cavaliere Azzurro ;L'isola del tempo perduto ;Elizabeth the First ;Ephemera ;Tara Vintage ;Venturino Vintage ;Vintage Delirium
Dimenticavo L'immancabile Happy books.
Se qualcuno fosse interessato a fare visita può contattarmi per telefono per gli ingressi grauiti
Posta un commento