lunedì 28 gennaio 2008

Prossimamente: Next Vintage a Belgioioso

24-27 Aprile 2007: queste le prossime date dell'evento vintage che ha luogo due volte all'anno presso il Catello di Belgioioso.

Il termine "next" è stato aggiunto di recente (edizione ottobre 2007) per "esprimere la direzione verso la quale ci si sta indirizzando. Una tendenza che si percepisce anche nelle ultime collezioni moda e che guarda sempre di più agli anni ’70 e ’80, e gli anni ’90 sono già in agguato dietro l’angolo. Grande ritorno quindi dei colori fluo, della plastica verniciata, dello stile gotico, del maculato e, come sempre, caccia alle griffes" (testo ripreso dal comunicato stampa ufficiale di ottobre 2007).
Per gli amanti del vintage un appuntamento da non perdere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi stupisco che continuino dopo la schifezza dello scorso anno! Noi espositori siamo stati trattati malissimo! Cara angela non sono tutti seri come te. A dire il vero lo scorso anno è stato un disastro quasi ovunque: solo forli è andata bene. Parma un flop, ferrara non se ne parla, belgioioso ha escluso chi andava da anni. ora vediamo firenze che in genere funziona bene. Ci sentiamo presto.

Angela ha detto...

Ti ringrazio per il complimento, ma avrei piacere di sapere chi sei.
Le critiche sono sempre ben accette, soprattutto se costruttive, ma credo che per voi espositori (o almeno immagino tu appartenga a tale gruppo) sia utile esprimere il vostro parere soprattutto agli organizzatori. Io sono in buoni rapporti con tutti e penso che se alcuni eventi non sono stati positivi, il danno colpisce anche gli altri eventi perchè la fiducia di chi espone viene meno, aumenta la diffidenza.
Se sei a firenze ci vediamo domani!

Anonimo ha detto...

Noi non possiamo dire che sia stata una schifezza.Attualmente a mio avviso è comunque una delle manifestazione più conosciute , dove arriva anche pubblico preparato e che apprezza.Come avviene ovunque alcune scelte degli organizzatori possono essere opinabili.Non ho capito se la schifezza sono state le "esclusioni" o la manifestazione in se poichè non è minimamente paragonabile a quanto accaduto a Ferrara o altre parti a livello di pubblico, ingressi, lavoro.