martedì 18 luglio 2017

Un premio al romanticismo





Notizia di ieri: Robert Redford e Jane Fonda il 1° Settembre riceveranno il Leone d'Oro alla Carriera della 74esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Credo che il premio sia più che meritato per una donna e un uomo non solo bellissimi, ma che ci hanno accompagnato per decenni interpretando tanti personaggi tra i quali, sicuramente, c'è quello che è rimasto nel cuore di ognuno di noi.

Personalmente amo tantissimo "A piedi nudi nel parco", commedia romantica che vede una giovane coppia alle prese con la vita a due all'interno di un piccolo e romantico appartamento, in un palazzo abitato da bizzarri soggetti.

Adoro questo film! Soprattutto in inverno, se fuori piove, e lo vedo passare su qualche canale televisivo, mi fermo e sogno un po'.

A pensarci bene, il premio se lo meritano proprio; lei, bella, bionda, la regina dell'aerobica, ci ha divertiti e catturati in tanti film (chi non ha visto "Sul lago dorato"?) e credo continuerà a farlo... e lui? Quanto è affascinante? Ha fatto così tanti film che diventa difficile sceglierne uno!

A me piacerebbe rivederli insieme sul set...

Nessun commento: