giovedì 27 aprile 2017

I think vintage e low cost




Senza nemmeno rendermene conto, nel tempo ho adottato una serie di modalità per passare il tempo libero, soprattutto in veste di mamma single; ho dovuto inventarmi modi nuovi ed economici per divertirmi e coltivare le passioni, passando il tempo con mio figlio, cercando di fargli scoprire tanti aspetti che potessero incuriosirlo. O almeno spero, poi deciderà lui... Detto tra noi, anche da piccoli hanno le idee molto chiare sulle cose!

Piano piano le mie strambe organizzazioni, dal sapore rétro, hanno coinvolto anche gli amici.

Ho quindi pensato di dare qualche suggerimento all'interno di questo blog aprendo una nuova sezione "I think low cost".

Per dare un primo suggerimento, lasciate l'auto a casa e non perché non ami le vetture e le comodità, ma perché girare per le città in bici (questo si che è vintage!), a piedi o con i mezzi pubblici fa scoprire tanti scorci nuovi e fa bene alla salute.
I bambini poi si divertono tantissimo con la bici e ancora di più se l'avventura prevede un giro sul treno o su un tram storico.

Spero che i miei suggerimenti vi piacciano!

Nessun commento: