martedì 8 marzo 2011

Valpolicella Vive Vintage


Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 marzo, nel Quartiere Fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona) il presente incontrerà il passato alla prima edizone di “Valpolicella Vive Vintage”.
Due giorni dedicati ad appassionati, collezionisti e curiosi, che potranno tornare indietro nel tempo e ripescare idee, stili e oggetti cult che hanno fatto la storia degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80. Un’ incredibile vetrina che vedrà in esposizione non solo abiti e accessori vintage, ma anche vespe ed auto d’epoca, per le quali è stato possibile allestire un’ area interna alle Fiera, grazie alla collaborazione con il Vespa Club di Pescantina.

La mostra mercato sarà aperta al pubblico e ai visitatori dalle ore 10 alle ore 22 di sabato 26 e dalle ore 10 alle ore 21 di domenica 27 marzo.
Il Quartiere Fieristico dispone di un ampio parcheggio gratuito adiacente all’ingresso principale della Fiera. Il costo d’ingresso è di € 3,00. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Proprio in Valpolicella il vintage ritorna a legasi al termine da cui trae origine: "d'annata", riferito alla vendemmia e al vino... quindi consiglio di organizzare un bel tour fatto di shoping vintage e di assaggi presso le splendide cantine delle zone. E se potete godervi tutto il week end, suggerisco un salto al vicino Lago di Garda!

(Ringrazio www.ocliseventi.com per il C.S.)

Nessun commento: