domenica 31 ottobre 2010

Divertitevi a trasformarvi!


Il 19 e il 20 novembre all’A.N.G.E.L.O. Vintage Palace di Lugo sarà possibile accedere alla “stanza delle feste “, scegliere il look più in sintonia con il proprio stile o il proprio umore, indossarlo, fotografarsi, pubblicare le proprie immagini sul profilo personale di FB e taggarsi o taggare i propri amici!
E' un'occasione da non perdere!
Si potrà scegliere tra tutti i vestiti e gli accessori, indossarli, fotografarsi e farsi fotografare dagli amici utilizzando come set tutte le stanze dell'A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, creare l’immagine icona da inserire nel proprio profilo di facebook oppure creare un album a tema sempre da mettere online.
Nella stanza feste sono presenti capi e accessori che ripercorrono le epoche più interessanti per la moda: dagli abiti a tema a quelli più eccentrici e divertenti. Ci si potrà calare negli anni Cinquanta indossando un abito sofisticato a corolla, negli anni Settanta con un completo coordinato con una camicia colorata, un occhiale e un paio di zeppe oppure rivivere gli anni Ottanta con abito da discoteca interamente ricoperto di paillettes.
Chi conosce il Vintage Palace capirà il mio entusiasmo per l'evento: la location è splendida e la gamma degli abiti tra cui scegliere metterebbe in difficoltà anche Sarah Jessica Parker!
Per saperne di più cercate la pagina di A. N.G.E.L.O. su fb!

Nessun commento: