martedì 31 agosto 2010

Fate spazio negli armadi!


Il coloratissimo mercato itinerante di abbigliamento e accessori vintage, remake e delle autoproduzioni farà tappa in Galleria XXV Aprile dal 9 al 10 ottobre 2010.
L'occasione giusta per scovare pezzi unici e introvabili per dare un tocco di originalità al guardaroba autunno/inverno.

Per affrontare quest'autunno ormai in dirittura di arrivo non esiste metodo migliore di arricchire il proprio armadio con capi che certamente non passeranno inosservati. E il posto giusto per scovarli è senza dubbio il Vanitas' Market, il mercato itinerante con i migliori commercianti e hobbisti di abbigliamento e accessori vintage, remake, e autoproduzioni.
Il Vanitas' Market ha già fatto tappa a Cremona il maggio scorso, per il suo debutto. Una prima che ha richiamato un pubblico eterogeneo proveniente da tutte le città limitrofe, perché la caratteristica principale del Vanitas' Market è la sua grande varietà: tutti quanti, dal giovane in cerca di abbigliamento trendy alla signora elegante che veste classico, possono trovare il pezzo unico che fa per loro.
Come per la precedente edizione, anche stavolta il Vanitas' Market occuperà interamente la Galleria XXV Aprile, cuore pulsante di Cremona, con una quarantina di selezionatissimi espositori provenienti da tutto il Centro-Nord.
Abiti da uomo e donna, curatissimi accessori realizzati a mano, e poi scarpe, borse, cappelli, occhiali...quello che si può trovare al Vanitas' Market è sempre una sorpresa!
L'evento nasce infatti dall'esigenza di promuovere le piccole realtà produttive più innovative legate all'artigianato e alle autoproduzioni, per cui, tra i banchi del Market, si scopre solo il meglio che offre il settore.

Vanitas’ Market – Cremona - Galleria XXV Aprile – 9 e 10 ottobre 2010 (INGRESSO LIBERO)

(Si ringrazia Elisa Boldori per C.S.)

Nessun commento: