martedì 13 luglio 2010

Vintage e Toy Story 3



Sono andata avedere il terzo film dedicato che vede protagonisti mravigliosi giocattoli: già mi ero innamorata dei primi due film (i miei personaggi preferiti sono il dinosauro, il maialino "mister prosciutto", e gli omini verdi che vedono il nirvana nell'artiglio... ), e con questo terzo film ho confermato ed ingrandito il mio amore!
Nuovi personaggi, battute, e anche romanticismo.

Ma la scena che mi ha lasciata a bocca aperta è quella in cui Ken (sapete tutti chi è Ken, vero?) prova gli abiti (e non aggiungo altro); e, udite udite, ad un certo punto urla (parlando di un costumino da bagno) "Ma è vintage!".
Il vintage si riconfermadi gran moda: non solo viene nominato almeno 3 volte in "Sex and the city" (ultimo film), ma anche in Toy Story!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio preferito è il dinosauro verde

Laura ha detto...

noo, i migliori sono la coppia di patate con gli accessori

Anonimo ha detto...

la più fashon è barbie con gli scaldamuscoli e i tacchi