venerdì 27 novembre 2009

“Sculture da indossare” a Vintage Vanitas

A Vintage Vanitas Angela Eupani – Presidente dell'associazione culturale Ricercatori Moda d'Epoca – porterà alcuni pezzi della sua ricercata collezione.
Angela spiega: “E’ mia consuetudine mettere in vendita per una sola fiera alcuni esemplari rari o unici che, se non venduti, rientro per sempre nella mia collezione senza più accettare proposte d’acquisto”
Ogni lasciata è persa, quindi.
“Sculture da indossare” sarà quindi presente a Vintage Vanitas con alcune borse e accessori Hermès (borse, foulard, scarpe e sciarpe…), tutti accompagnati da catalogo d’expertise delle aste (quelle vere di persona e non su internet ) e tre pezzi clou Hermès: La famosa Kelly 34 in veau vert bois (colore rarissimo) dei primi anni ’60, completissima di chiavistello e delle due chiavi; Una tromba in ottone da richiamo per la caccia alla volpe con tracolla in cuoio della maison Hermès. Esemplare rarissimo per veri cultori; La acclamatissima borsa Hermes “Poney” in capretto verde mela con manico convertibile e metallerie in doppio bagno d’oro, risalente agli anni ’60, ricercatissima per rarità del modello, per unicità del colore e per il fatto che da anni non è più prodotta.
Angela Eupani creerà inoltre nel suo spazio una vetrina esclusiva interamente dedicata ad esemplari di rarissimi accessori e borse vintage Chanel e una dedicata ad alcune ricercate borse di Roberta di Camerino che saranno disponibili per la vendita solo per i fortunati visitatori di Vintage Vanitas. Inoltre, porterà un abito trompe-l’oeil degli anni ’70 di Roberta di Camerino, in jersey, straordinario e veramente da museo.
Non mancate!

Nessun commento: