domenica 1 novembre 2009

E 4!

Come dice il proverbio "Non c'è due senza tre... e il quattro vien da sè". E così è per Officina Vintage che ha inaugurato ieri il suo quarto punto vendita nel centro storico di Firenze (precisamente in Via Servi 10/r).
Chi già conosce Officina Vintage sa che il mood è giovane e pop, ma non per questo privo di qualità e proposte in grado di accontentare anche i ricercatori più pignoli!
Come sempre l'abbigliamento vintage sia maschile che femminile è il protagonista, ma grande attenzione è data agli accessori (in particolare segnalo la vasta scelta di occhiali).
Nel nuovo shopping point è poi possibile trovare una speciale collezione di sneakers.
Personalmente amo molto anche i capi vintage con restyling by Officina Vintage (in particolare i jeans che propongono cucitaure, ricami, decorazioni varie) in quanto sono una nuova forma di interpretazione del vintage che non è includibile nè nel redress nè nel remake.

Con questo quarto punto vendita Officina Vintage conferma la passione per il vintage, le capacità imprenditoriali, lo spirito innovativo e la voglia di crescita. E si merita tutto il successo!

Officina Vintage: i punti vendita:
Boutique - Via del Giglio 41/R, Firenze
Boutique - Borgo degli albizi 83/R, Firenze
Showroom - Via F. Botticini 20, Firenze (solo su appuntamento)
e ora Via Servi 10/R, Firenze.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Con i prezzi assurdi che hanno
sarà vuoto come gli altri tre!

Angela ha detto...

Personalmente credo che ognuno posso gestire la propria attività come meglio crede, politica dei prezzi compresa. Penso anche che tre ragazzi che pochi anni fa si sono avventurati nel vintage e che nel breve periodo hanno aperto 4 punti vendita siano un ottimo esempio, soprattutto in un momento in cui sembra che i giovani passino il tempo a poltrire a spese dei genitori!

Al di là dei miei pensieri, mi farebbe piacere ricevere info su vintage shop low budget: credo sarebbero ottime indicazioni per tutti gli appassionati!

Taravintage ha detto...

hanno prezzi alti sig.anonimo??

Angela ha detto...

Buongiorno Taravintage! Come state?
Siete presenti nelle varie fiere in questo periodo?
Novità nel vostro atelier?
Attendo notizie!
Un abbraccio,
Angela.

Tara Vintage ha detto...

Ciao Angela, abbiamo appena fatto un trittico di eventi(tra cui un novegro ignobile) e fino a dicembre non dovremmo averne altre.
Riapriamo il negozio questa settimana con molti nuovi arrivi non low cost.In particolare Borse Hermès Vintage dagli anni '30 in poi..Per natale iniziamo a preparare delle promozioni per chi ci verrà a trovare in negozio o tramite il sito.

Luigi Cagliari ha detto...

Ah dimenticavo il Blog di Tara Vintage
http://taravintage.blogspot.com/