martedì 27 ottobre 2009

Questa si che è nuova!

Vintage come scelta di stile, vintage come salvaguardia dell’ambiente. Dare una seconda vita ai capi, inserirli nuovamente in un circuito vitale dove gli oggetti non muoiono, continuano a vivere in ambienti diversi con nuove interessanti potenzialità.

A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing e Stefania Bertoni, creativa e braccio destro di Angelo Caroli, combinano la passione per il recupero e l’amore per gli animali. Nasce la linea per cani A.N.G.E.L.O. RECYCLED FOR PETS , cappottini e guinzagli creati tramite la rielaborazione di jeans 501 e capi militari vintage.
Dall’evergreen del vintage una capsule collection che riadatta e omaggia il denim più famoso al mondo, il Levi’s 501, inserendolo in un contesto inedito. Mini mantelle per cuccioli e cagnolini mignon, poco più grandi della tasca laterale di un pantalone. Cappotti dal design destrutturato, sempre pratici da mettere e togliere; caldi, poiché foderati con vecchie felpe. Le cuciture interne diventano lunghi guinzagli, il collare in jeans è decorato da pietre colorate con un significato particolare: per ogni anno una combinazione di pietre dure legate all’astrologia e al buon auspicio accompagnano e proteggono il migliore amico dell’uomo.In denim anche il cuscino-cuccia per cani e gatti. Il jeans aperto e ricucito mantiene la tipica apertura a bottoni, dove si inseriscono i foulard vintage che ne costituiscono l’originale ed eclettica imbottitura.Camouflage e verde army per la linea ispirata al militare. Le mantelle verdi ricordano da vicino le uniformi, così come la stampa mimetica dei cappottini e del guinzaglio con collare abbinato.
Per chi sceglie l’originalità del second-hand anche per i propri animali da compagnia.Recuperare, elaborare, salvare.

In occasione di THE WONDERFUL VINTAGE MARKET verrà proposta A.N.G.E.L.O. RECYCLED FOR PETS. La nuova linea per cani nata dalla passione per il recupero e l’amore per gli animali di A.N.G.E.L.O. Vintage Clothing e Stefania Bertoni, creativa e braccio destro di Angelo Caroli. Cappottini, mantelle, guinzagli e collarini creati tutti tramite la rielaborazione di jeans 501 e capi militari vintage.

(Si ringrazia US A.N.G.E.L.O. per materiale)

3 commenti:

Lisa ha detto...

Ragazzi! ecco un buono sconto per ottenere la riduzione d'ingresso al Palazzo Kechler... :D

http://www.camdentown.it/?p=1400

Lisa ha detto...

http://www.camdentown.it/?p=1400

Angela ha detto...

Grazie di aver inserito il link!
Ultimamente non ho molto tempo da dedicare al blog, ma sono sempre ben accette nuove info!