venerdì 3 luglio 2009

Nuova... ma vintage!

Questo fine settimana si potrà ammirare nei saloni la nuova 500C! Io sono molto curiosa di vederla...
Per lanciarla è stata creata una campagna pubblicitaria dal sapore decisamente vintage, ed è più che logico perchè la 500 nell'immaginario di tutti rimanda a un passato felice, ad anni in cui l'Italia era in pieno sviluppo, le donne erano splendide con le gonne ampie e le labbra scarlatte, gli uomini trovavano lavoro facilmente, i bambini andavano a scuola indipendentemente dalle origini della famiglia.
La nuova 500C è ovviamente una novità, ma unisce nuovo e tecnologia ad un sapore retrò....
Io sono molto curiosa di vederla...

1 commento:

Anonimo ha detto...

la 500 cabrio è proprio carina ma va giusto bene in estate. mi aspettavo di vederne di piu in concessionario, invece ne ho vista solo una e non sipoteva provarla lameno qui dalle mie parti