giovedì 23 luglio 2009

Comunicazione di servizio

Al via le iscrizioni al gioco “30 e lode – play your game”, il gioco - evento dedicato a tutti i neodiplomati che sceglieranno di frequentare l’università in Piemonte nel 2009-2010. In palio l’iscrizione gratuita al primo anno di università in Piemonte.

MONTEPREMI
Il vincitore assoluto verrà premiato con l’iscrizione al primo anno accademico (prima rata. Nel caso di iscrizione del vincitore all’Università di Scienze Gastronomiche il premi sarà di un buono libri o materiale didattico pari a euro 450).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’iscrizione al gioco è gratuita. Per iscriversi è sufficiente inviare via sms, al numero 333.2647645, la risposta esatta al seguente quesito:
CHE COS’E’ L’AGORA’?
A- una pianta
B- una piazza
C- un minerale

oppure compilare il form sul sito
www.lastampa.it/30elode
Le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre 2009.
Regolamento integrale su
http://www.zipnews.it/

IL GIOCO
Si svolgerà dal 28 settembre al 3 ottobre 2009 sull’Infogiro, l’autobus attrezzato dell’Informagiovani (Settore Politiche Giovanili del Comune di Torino), che itinererà nei luoghi di aggregazione giovanile dal centro cittadino.
I partecipanti, due alla volta, verranno sottoposti a una serie di test a risposte multiple su temi di cultura generale, logica, curiosità sul mondo universitario. Ogni manche sarà a eliminazione diretta.
Le manches verranno trasmesse in fm da Radio Number One (Fm 104,2) e sulle web radio 110 e Gtt.

La finale del gioco verrà disputata sabato 3 ottobre 2009 in occasione della XIII edizione della Rowing Regatta, organizzata dal Centro Universitario Sportivo di Torino.

“30 e lode – play your game” è organizzato da Zipnews in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche e il patrocinio della Regione Piemonte e del Comune di torino.

Media patner: La Stampa, Gtt, Radio Number One

Sponsor: 8 Gallery, Mirafiori Motor Village

Nessun commento: