venerdì 17 luglio 2009

A.N.G.E.L.O. AL COCORICO // MEMORABILIA

Sono arrivati a vent'anni insieme al Cocoricò, vent'anni di MEMORABILIA .
Per l'occasione A.N.G.E.L.O. Vintage Palace torna ad animare il mondo della notte e insieme a tutto il suo staff è lieto presentando il primo Ballo delle debuttanti .
All'interno del privè house, il mitico e storico Titilla, famoso per la stravaganza e l'eccentricità della clientela, A.N.G.E.L.O. Vintage Palace curerà lo styling dello staff e dell'animazione di sala grazie all'eccellenza delle sue proposte.
Per festeggiare il Memorabilia si va al ballo delle debuttanti, tutto rigorosamente a marchio A.N.G.E.L.O.
Ancora una volta, come da consolidata tradizione (e le buone tradizioni non si mollano) in Piramide si riformerà il duo storico CIRILLO e SACCOMAN , supportati per la serata da PCP e LENNY D mentre le musiche del privè house saranno magistralmente dirette da Mr RALF e da FEDERICA BABY DOLL.

A.N.G.E.L.O offre un servizio di prevendita a prezzo speciale esclusivo per i propri clienti: 30 euro ingresso e servizio pullman dalla stazione di Lugo alle ore 23 e rientro alle ore 5.30 da Riccione.

Le prevendite a prezzo speciale sono acquistabili solo ed esclusivamente presso il punto vendita A.N.G.E.L.O. Vintage Palace di Lugo in corso Garibaldi al numero 59, dove sarà anche possibile trovare una vasta serie di articoli per un look unico e inimitabile per la serata, da acquistare o semplicemente noleggiare per l'occasione.

Via libera a guanti lunghi in raso e uniformi, siate piccole principesse o audaci marinaretti per una notte!!
A. N.G.E.L.O. Vintage Palace informa la propria clientela che ogni ultimo sabato del mese sarà presente al Titilla offrendo un servizio di ingresso e trasporto a prezzo speciale riservato solo ai propri clienti .


A.N.G.E.L.O. AL COCORICO RICCIONE

FESTA IN DISCOTECA 25 LUGLIO 2009 DALLE 24 ALLE 7 DI MATTINA
ADMISSION:
Normale: 39 euro
Liste: 29 euro
Ingresso a prezzo speciale riservato ai clienti A.N.G.E.L.O. Vintage Palace: 30 euro (con servizio pullman)

(Si ringrazia US A.N.G.E.L.O. per il materiale)

Nessun commento: