giovedì 7 maggio 2009

Valeggio veste il vintage!

Domenica 10 maggio in P.za Carlo Alberto a Valeggio sul Mincio (VR) una giornata dedicata al vintage!
A partire dalle ore 10, e fino alle 22, tenti espositori presentano capi e accessori vintage per una domenica tutto shopping!
Ma non solo! Alle ore 17.30 concerto di "New Emily Jazz Orchestra" e ancora... degustazione di prodotti tipici (e in quella zona si sa che meritano!).
Presso il Palazzo Municipale sarà inoltre presente la mostra "Creazioni di Luciana Antonioli" (Aperta anche il sabato dalle 17 alle 20).
A seguire l'elenco espositori (ottimo!):
Eclater, Vintageart Bologna, Drugstore vintage in the City, A Ritroso... , Shabby Chic Vintage, Benedetta Bini vintage, Straordinariamente Vintage, Tara Vintage, Happy Books, Robe & Vintage, Cappi Vintage, Deuda, Arte & Viaggi, Lamù vintage, La bottega di Grazia, Mai Visto, Trisha Lovers Lunettes, Vecchie cose inglesi, Officina Vintage, Aprile, Stondo vintage, Yamato Antiques, Vecchio Frak, No Logo.
Io il sabato sarò a Verona per un altro evento, quindi farò il possibile per non perdermi questo evento!
(Ringrazio Tara Vintage per il materiale informativo)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è angelo? strano!

Tara Vintage ha detto...

L'assenza di angelo e di altri espositori(sono stati invitati praticamnete tutti i conosciuti e non) è dovuta a parte altri impegni, al fatto che l'evento si conclude in una giornata. non tutti sono vicini a valeggio.

Anonimo ha detto...

sono stata a valeggio veste vintage e mi sono pentita di non aver acquistato dei bellissimi cerchietti per capelli con le piume... non ricordo chi li aveva in esposizione.. qualcuno sa aiutarmi?

Angela ha detto...

Provo a informarmi!

Anonimo ha detto...

Salve, volevamo rispondere all'anonimo riguardo ai CERCHIETTI CON LE PIUME...
Abbiamo una collezione nuova e ancora piu' bella che la puo' trovare contattandoci per mail all'indirizzo vecchio.frak@alice.it ,telefonicamente al num.336 336220 Barbara,abbiamo il negozio e sede a Prato ma potete trovarci a giro per le varie fiere del vintage,FIRENZE alla STAZIONE LEOPOLDA,FORLì e alla prossima a VALEGGIO..per ora vi ringraziamo e contattateci!!

Anonimo ha detto...

salve, ho sentito parlare di valeggio veste vintage, vorrai andarci il 3 ottobre, sapete dirmi se si tratta di un evento con molta risonanza? nel senso ci sono molti espositori?quanti pressapoco? non vorrei affrontare un luogo viaggio per poi rimanere delusa.

Grassie