lunedì 23 marzo 2009

Una serata d'altri tempi

Venerdì sera al Naima di Forlì si è tenuta una serata divertente e dal sapore retrò... Ma a cosa state pensando? Pin up e burlesque? Assolutamente siete fuori strada!
La serata era veramente come quelle di una volta: apertura ore 21.00, biglietto di ingresso 5 euro (sull'invito avevano scritto "10.000 Lire"), consumazioni da 4 euro al massimo, musica anni '70 e '80 con la "pausa dei lenti" (proprio come una volta!). Perchè pausa dei lenti? Perchè mentre le coppie ballano guancia a guancia io e i miei amici eravamo fuori a fumare una sigaretta!
Gli organizzatori (tutti intorno ai 50... e anche il pubblico... per la prima volta dopo anni ero una delle più giovani in un locale!) erano tutti abbigliati con parrucconi e pantaloni a zampa.
Ma la vera attrazione della serata è stata l'esibizione di 3 baldi ragazzoni romagnoli (bravo Paolo!) che hanno rifatto i Village People! Da non credere!
Arrivata alla festa per salutare alcuni amici, sono stata conquistata dalla musica e dall'ambiente festaiolo e ho ballato fino a quando mi hanno cacciata a calci (a dire il vero sono rientrata anche con il cappotto perchè il Dj aveva messo "Sunday Bloody Sunday" degli
U2!). Una serata d'altri tempi, niente ubriachi, niente risse, niente gente impostata solo tante persone che avevano voglia di divertirsi, ballare, cantare e ridere.
Sono tornata ndietro nel tempo... un vero antistress!
Grazia a DADE che ha fatto lo stupido con me in pista fino all'ultimo!

Non potendo farvi vedere la strepitosa esibizione dei "Villag Pipol" (scritto appositamente in modo errato!) romagnoli, vi rinfresco la memoria con gli originali!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Non hai più l'età per ballare fino al mattino! Scherzo, sei una giovincella!