giovedì 26 marzo 2009

Se vi piaccioni i cappelli...

Vi segnalo la presentazione di cappelli artigianali “Sposa & Cerimonia '09”che si terrà nei giorni 28-29-30 Marzo 2009 presso "l'Atelier Nina Tauro" di via S.Anselmo 26 C – Torino.
I modelli, pezzi unici, sono realizzati interamente a mano con metodi artigianali: lavorazioni in crochet con applicazioni di merletti, pizzi, organza. Modelli tradizionali e originali, acconciature in tulle, con fiori, perline e passamanerie “ vintage”.
Ogni singolo pezzo nasce dall'amore per questo accessorio e dalla volontà di offrire qualcosa di particolare per un giorno speciale.
Nina Tauro, oltre ai cappelli da sposa, realizza cappelli e borse per ogni occasione: forse qualcuno l'ha conosciuta in 2 edizioni di "Vintage! La moda che vive due volte" di Forlì, dove aveva presentato anche pezzi particolari creati con i nastri delle video cassette.
L'Atelier poi merita una sbirciatina anche solo per la location: nel cuore di San Salvario antico e moderno, creatività ed eleganza, si mescolano nelle stanze dell'Atelier Nina Tauro. Lei poi è molto simpatica!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma tu sei la ragazza che a forlì prendeva il caffè con angelo? se sei tu sei più bella di come sembri nelle foto qui e avevi un tubino nero molto elegante. Io lavoravo in uno degli stend e ho sentito parlare di te che facevi fiere anche tu