giovedì 5 marzo 2009

La 500 Barbie: irresistibile!


La Fiat 500 è un'auto irresitibile, sia nella versione originale, che il nuovo modello.
In arrivo un'edizione speciale dedicata alla più famosa “fashion doll” di tutti i tempi: Barbie.
La particolare vettura sarà ufficialmente regalata a Barbie il prossimo 9 marzo, in occasione del party celebrativo che si svolgerà a Milano proprio il giorno del suo cinquantesimo compleanno (e direi che Barbie se li porta proprio bene!)
Ecco alcune caratteristiche della vettura:
per la carrozzeria vernici laccate rosa simili allo smalto; all’interno sedili in alcantara laminata argento e tappetini impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida, mentre nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti che si possono applicare specchiandosi in una cornice di led. E ancora: come gioielli incastonati, alcuni dettagli diventano cristalli che spiccano sulle mostrine interne, sulle coppe ruota, sul raschiavetro esterno, sull’antenna, fino a delineare l’inconfondibile silhouette della bambola sui montanti.
Infine, per questa Fiat 500 show car è stato realizzato un lucido telo copri-vettura sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie.
Si potrà ammirare questa nuovissima Fiat 500 a partire dalle 18.30 di lunedì 9 marzo quando sfreccerà per le vie del centro di Milano. A bordo della vettura ci sarà Barbie e, al suo fianco, Ken, ovviamente (da non perdere!).
E una volta giunta all’ingresso della Rinascente, in piazza Duomo, Barbie scenderà dalla sua vettura e farà un’inedita sfilata su un pink carpet appositamente creato per lei (ammettiamolo: piacerebbe a tutte essere Barbie per un giorno!).

(Dettagli vettura presi da fiatpresse)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellissima!

Anonimo ha detto...

ma danno ken in omaggio?