giovedì 20 novembre 2008

Vi informo con un po' di anticipo...

Ci siamo: Vintage Vanitas, la Mostra-Mercato della moda d’epoca, si prepara ad una nuova edizione, in programma a Cremona il 22-23-24 Maggio 2009.

Cos’è Vintage Vanitas
Vintage Vanitas è la Manifestazione che raccoglie a Cremona solo l’élite dei commercianti di vintage; una scelta che la differenzia dagli altri eventi di settore e che le ha permesso di affermarsi in special modo presso il pubblico dei “vintage addicts”, vale a dire chi del vintage fa uno stile di vita, prima che una moda.

Dove si svolge
Vintage Vanitas anche nel 2009 sarà organizzato all’interno delle sale di Palazzo Cattaneo (www.palazzocattaneo.com), la splendida dimora seicentesca in centro a Cremona che già è stata teatro della prima edizione della Manifestazione. Il modo migliore per valorizzare gli espositori e le loro collezioni, e per permettervi di acquistare merce selezionata in uno splendido contesto, fra affreschi, uno splendido giardino, musica rock'n'roll e aperitivi!

I numeri
La prima edizione di Vintage Vanitas ha dimostrato che la strada intrapresa con il lancio della Manifestazione è quella giusta: 21 espositori attentamente selezionati, 2.000 visitatori in due giorni, 4 mostre collaterali di abiti, accessori e motocicli d’epoca e una serata post fiera a base di rock’n’roll e spettacoli burlesque realizzata in collaborazione con Voodoo Deluxe, garanzia di grande professionalità e qualità.

Le novità di Vintage Vanitas 2009
La novità più importante della prossima edizione di Vintage Vanitas è un giorno in più di apertura al pubblico, il venerdì, per facilitare l’arrivo a Cremona del maggior numero di operatori professionali.
Importante è inoltre lo spazio che Vintage Vanitas 2009 darà al Burlesque e a tutto il mondo delle pin up anni '40 e '50!
Oltre alla consueta partecipazione nel party di sabato della Vodoo Deluxe Burlesque Agency d Milano, sarà anche presente negli spazi espositivi il “Temporary Shop” del negozio “Mezzobusto” di Milano che metterà a disposizione la sua esperienza sartoriale e i suoi deliziosi accessori per chi si vorrà avvicinare a questo splendido mondo di ironia e sensualità.

Il futuro di Vintage Vanitas
Tenetevi liberi per il dicembre 2009!Anche se è presto.. vi diamo un'anticipazione:
Vintage Vanitas raddoppia!
Visto il successo della Manifestazione, nascerà il prossimo anno una nuova Edizione dedicata agli aquisti invernali..e ai vostri regali di Natale!
A presto tutte le informazioni!


(US gentilmente fornito dall'Agenzia Organizzativa)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tu sei nell'organizzazione?

Angela ha detto...

Ciao! Non faccio parte dell'organizzazione, ma penso di andare come visitatrice. Chi organizza è molto competente, se sei un espositore ti troverai bene!

Anonimo ha detto...

ciao, ma a queste fiere si può comprare o è solo esposizione ?

grazie
anna

Angela ha detto...

Sono tutte fiere dove si può acquistare. Alcune prevedono un biglietto di ingresso, altre sono gratuite al pubblico.
Suggerisco sempre di andare al mattino presto!