sabato 27 settembre 2008

week end di vacanza

Ieri pomeriggio ha aperto "Vintage! La moda che vive due volte" di Forli'", ma non sono ancora riuscita a passare. Ci farò un salto nel pomeriggio.
Sono in vacanza. Per tre giorni. So che ci sono tanti bei posti dove andare, ma io sto bene qua in Romagna! Bomboloni e piadine, gente socievole e poi il meritato riposo nella casa di Forli' (grazie DADE e ANNI!).
Sono arrivata qua da Torino in treno. Poca gente appisolata. La confusione però c'era, creata da due bambini in età da scuola elementare in viaggio con il papà, il quale ha avuto la brillante idea di tenerli impegnati con i compiti!
Certe cose credo rimarranno uguali in eterno... anche se il nuovo sistema per fare le divisioni mi giunge assolutamente sconosciuto!
I bambini ovviamente non ne volevano sapere di fare i compiti di matematica, e il babbo (come dicono da queste parti) si prodigava in discorsi misti alla minaccia di punizioni. Poi, mentre i piccoli facevano i loro calcoli, il papa' su foglio a parte eseguiva gli stessi calcoli (probabilmente perche' nemmeno lui conosce il nuovo metodo per fare le divisioni!). Che belli certi scorci delle famiglie italiane!

Gli errori in questo post sono dovuti al fatto che sto scrivendo da un pc che non mi prende alcune lettere! Abbiate pazienza!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sa che il pc è impostato con la tastiera in inglese.

Anonimo ha detto...

Ciao Angela, ma sai che sei proprio in forma? Con la maglia ferrari e capelli rossi stai benissimo!

Anonimo ha detto...

Sei diventata talmente topolona che non ci guardi più!
hai abbandonato i tuoi poveri espositori di vintage!
Un abbraccio!