venerdì 15 agosto 2008

Piccola news

Anche quest'anno, in occasione della fiera "VINTAGE! La moda che vive due volte" sarà presente una mostra a cura di A.N.G.E.L.O., dal titolo "LUXury – shining dresses – selezione di capi extralusso dall'archivio A.N.G.E.L.O.".


Avendo potuto visionare l'archivio, posso dire che l'esposizione sarà sicuramente molto bella e interessante anche da un punto di vista storico.

Maggiori dettagli nei prossimi giorni!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che questa è proprio una novità! Oramai qualsiasi fiera del vintage ha una mostra di angelo, sembra un pacchetto predefinito! non sono ne gelosa nè invidiosa, ma ogni tanto gli organizzatori dovrebbero dare spazio anche a altri che hanno belle collezioni e archivi storici.

Angela ha detto...

Mi piace che non ti sia firmata. Capisco il tuo punto di vista, ma devo dire che molti collezionisti anche se invitati a fare una mostra dei loro pezzi non hanno alcuna voglia di mettersi ad organizzare l'esposizione. Lo so per esperienza. Tutti si lamentano ma quando è ora di agire, nessuno si fa avanti. Forse è vero che una mostra di abiti di angelo per 4 anni di fila è un po' ripetitivo, ma le sue mostre richiamano sempre pubblico e stampa. Il mio suggerimento per chi ha il materiale è quello di usarlo e proporsi!

Anonimo ha detto...

ognuno faccia il suo.