giovedì 10 aprile 2008

Orzi-vintage domani apre!

E' arrivato il week end di Orzi-Vintage. Sette selezionati espositori daranno vita a una mostra mercato all'insegna della qualità, proponendo la migliore selezione di capi e accessori vintage.

Orzinuovi è una cittadina caratteristica della provincia di Brescia, dove vie caratteristiche accompagnano i turisti ad ammirare il sapore storico degli edifici ma anche il sapore meno storico e di vero piacere delle trattorie tipiche.
All'interno della Rocca San Giorgio (P.zza Garibaldi) l'evento vintage, per chi ama tuffarsi nello shopping o anche solo curiosare.
Evento a cura di A.N.G.E.L.O.
Ingresso libero.
Venerdì 11: dalle 18 alle 24
Sabato 12 e Domenica 13: dalle 10 alle 22

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Angela, non riesco a trovare l'elenco espositori di questa manifestazione, per caso tu sai chi sono i 7 selezionati?? probabilmente andrò a fare un giro di ritorno dal voto.ciao luigi

Angela ha detto...

Segnalo quelli che ricordo a memoria:
ANGELO, Magnifica Preda, Mai Visto; Let & John... purtroppo due non li ricordo!

Anonimo ha detto...

Grazie, ho sentito Paolo di Magnifica ma lcuni non li conosce nemmeno lui. Purtroppo credo di non riuscire ad arrivare in tempo ad orzinuovi questa sera.

Anonimo ha detto...

Io questa edizione non l'ho vista ma quella dello scorso anno è stata un disastro per chi ha esposto. La gente non sapeva cosa è il vintage e chideva se "la roba vecchia" esposta era usata!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono stato in visita a orzi vintage di rientro da sirmione.
Che dire della bassa bresciana, io sono bresciano e conosco come sono fatti.
Orzinuovi in se è carina e proprio ieri pomeriggio c'era un raduno d'auto d'epoca con sosta nella pizza principale prima della rocca dove si teneva la manifestazione.
La location non è immensa , ma gradevole nel complesso.Sinceramnete ieri si schiattava dal caldo e in più c'erano caloriferi accesi.
Lo spazio di angelo era molto ampio e molto affollatto quando io sono arrivato e devo dire che oltre ai ocmmenti che altri hanno già riportato, molta gente dal giovane alla signora provavano e compravano.Non so come sia andata nel complesso, ma ieri l'afflusso era cospicuo e forse anche l'interesse all'acquisto.Ci sono poi gli schizzinosi, i bramosi d'acquisto, chi vuole apparire, chi vuole essere superiore, ocme ovunque d'altronde.Certo questa è una zona dove non si sta male e dove l'apparenza per molti conta.Quindi immagino che su alcune cose non fossero così schizzinosi .Un solo commento sentito :" questo è di trussardi" l'amica "non c'è solo roba usata".
Gli espositori che conoscevo sono , angleo, magnifica preda, mai visto e letty and john,anche le ragazze di pavia(non ricordo ilnome ora).Poi c'era la crisalide, negozio del paese se nonsbaglio e altri 2 espositori che non conosco più uno spazio che mi sembrava di remake.Ciao

Anonimo ha detto...

dimenticavo, l'ingresso era gratuito , cosa che sicuramente favoriva l'afflusso.

Letty & John's Vintage Collection ha detto...

Letty & John's Vintage Collection
Cambridge MA USA
Letty e Io siamo sempre statti tifosi del Orzi-Vintage ma e vero che ci soni dei grosssi problemi. Inanzi tutto il problema è che il publico non ha ben' presente che gli articoli esposti sono in vendità forse perche sono abituati a mostre tipo museo. Un altro problema è di qualifichare il pubblico. Ragazzi in giro con niente altro da fare vanno benissimo ma dovrebbe essere con un pubblico più interessato. Le date dovrebbe essere fissi e affidabile. Una nota personale è che ci sono sempre problemi elettrici e di un grosso plastico piazzato in bel mezzo nostro spazio. Saluti John