venerdì 29 febbraio 2008

Naturalexpo a Forlì

Apre oggi la seconda edizione di Naturalexpo, fiera dedicata alla salute e al benessere, presso il quartiere fieristico della città di Forlì.
Ne parlo perchè la prima edizione (marzo 2007) mi ha vista nel ruolo di direttore tecnico e sono dunque affezionata a questa creatura. Quest'anno la direttrice (Nicoletta Naldini) ha dato vita a tantissime novità ed eventi curiosi: quindi un grande in bocca al lupo per questa seconda edizione!

Oltre a tanti prodotti naturali, i visitatori potranno assistere alla costruzione di un appartamento eco-compatibile; sarà nuovamente presente l'area dei massaggi shiatsu, oltre a tanti truccatori, massaggiatori e un'area dedicata al bodyfly. Molti anche i convegni e gli ospiti illustri.

Il salone è aperto sino a lunedì 3 marzo.

Orari:
venerdi dalle 16.00 alle 20.00 - sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00
GIORNATA TECNICA: lunedi dalle 10.00 alle 18.00

COSTO INGRESSO:
biglietto intero 5 euro
biglietto ridotto3 euro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto carina come fiera, anche se un po' disorganizzata per i convegni. Ho comprato tanti prodotti buonissimi!

Anonimo ha detto...

informiamo i gentili lettori che anche lo scorso anno nicoletta naldini ne ha seguito la direzione organizzando convegni ed invitando aziende ad esporre in collaborazione con angela soncin.

Angela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angela ha detto...

Confermo la presenza di Nicoletta nell'edizione 2007, e non posso che parlare bene del lavoro che è stato svolto e anche di Nicoletta come persona che trovo molto simpatica. Ma questo per me è una specie di presentazione online dove parlo delle mie passioni, dei miei interessi e ogni tanto del mio lavoro. Per ogni post dovrei fare un lungo elenco di collaboratori o amici o ringraziamenti: ho scelto di semplificare le cose, anche perchè questa non è un'area di press release ufficiale, ma un blog che seguo per mia passione. Dunque il non nominare Nicoletta non è stata un'operazione per non condividere i meriti. Trovo che Naturalexpo sia una fiera che merita attenzione, quindi ne ho parlato per questo motivo. Se qualcuno (che non si è firmato) si è risentito per questa cosa me ne dispiace, ma ho scelto di usare questo spazio solo per me. Del resto in un cv uno indica quello che ha fatto, non l'elenco di tutti quelli con cui ha lavorato.
Rinnovo un in bocca al lupo a Nicoletta (so che la fiera è andata bene) per l'organizzazione degli eventi futuri!